domenica 29 novembre 2015

"Noi la vediamo così" - Mostra fotografica

Versione stampabileSend by emailVersione PDF
La Biblioteca Comunale “Giuseppe Giusti” per il ciclo “Monsummano…Incontri Culturali”, con l'Assessorato all’Educazione e Formazione, Cultura della città di Monsummano Terme e la collaborazione del Fotoclub Valdinievole, presenta la mostra fotografica “Noi la vediamo così “ che si terrà all’ex Oratorio S. Carlo (piazza Giusti Monsummano Terme) dal 2 all'8 dicembre 2015.

Il percorso che caratterizza le 76 opere esposte, con il suo valore intrinseco, che ogni artista ha voluto dare come specchio della sua interiorità e visione della vita, ci trasporta con la mente in luoghi e altre atmosfere.
Spaziando da immagini in bianco e nero a immagini a colori di paesaggi, oggetti, animali, giochi di luce e momenti di vita quotidiana; saremo totalmente sommersi da un'atmosfera variegata di emozioni.
Fotoclub Valdinievole, è costituito da soci volontari che hanno in comune l'amore e la passione della fotografia e organizzano e promuovono esposizioni, corsi, escursioni, proiezioni e incontri, richiamando attenzione e riconoscimenti.
Gli artisti presenti alla mostra, tutti soci Fotoclub, sono: Arcangioli Luca, Barni Elena, Battaglini Fabio, Bellucci Sandro, Buonaguidi Federico, Bora Gianfranco, D'Addio Luca, Disperati Lara, Ferretti Amerigo, Giacomelli Lauro, Marassini Edoardo, Martini Michele, Moschini Silvio, Otti Luca, Papini Romano, Pollastrini Alessandro, Silvestri Franco, Stiavelli Fabrizio, Stoppa Stefania.
La mostra, a ingresso libero, sarà visitabile tutti giorni dalle ore 10 alle ore 12,30 e dalle ore 15 alle ore 19.

Info: Biblioteca Comunale Tel. 0572.959500