giovedì 12 novembre 2015

Grande successo per “Un italien à Paris”

Versione stampabileSend by emailVersione PDF
Grande successo al Teatro di Monsummano Terme per lo spettacolo “Un italien à Paris” che si è tenuto sabato 7 e domenica 8 novembre. Lo spettacolo è stato prodotto con il sostegno del Comune di Monsummano Terme per rendere omaggio all'illustre concittadino Yves Montand.
Tantissimi monsummanesi hanno applaudito il poliedrico Gennaro Cannavacciuolo, attore di larga fama che ha interpretato Montand, raccontando attraverso le canzoni, la sua vita personale e professionale attingendo al suo vasto repertorio.
Alla prima nazionale di sabato 7 erano presenti i familiari del grande artista, il figlio Valentin e la moglie Carole Amiel, oltre alle autorità e al Sindaco che ha espresso profonda soddisfazione per questo importante evento cittadino. La serata si è chiusa con una standing ovation del pubblico in omaggio all'istrionico interprete.
“Un italien à Paris” proseguirà con una tournée in giro per tutta Italia e sicuramente ancheoltralpe. Un bel biglietto da visita per la città di Monsummano Terme!
Un grande esordio per il Teatro “Yves Montand” che continuerà ad offrire ottimi spettacoli, alcuni dei quali in programma prossimamente.