giovedì 12 dicembre 2013

“Premio per il Lavoro Città di Monsummano Terme”-Domenica 15 dicembre la Cerimonia per premiare le eccellenze

Versione stampabileSend by emailVersione PDF
“Premio per il Lavoro Città di Monsummano Terme”
Domenica 15 dicembre la Cerimonia per premiare le eccellenze
Il questo delicato momento di crisi economica, il Comune di Monsummano Terme ha voluto istitituire un "Premio per il Lavoro", promosso in collaborazione con le Associazioni di Categoria, con l'obiettivo di premiare i lavoratori particolarmente meritevoli e le eccellenze del nostro territorio, in base al loro talento e alla loro dedizione al lavoro, per trasmettere una visione positiva del mondo del lavoro e delle risorse del territorio comunale.
Questo premio si articola su più categorie: lavoratori dipendenti, ma anche artigiani, commercianti e industriali riceveranno questo importante riconoscimento.
Non solo, alcuni di loro saranno insigniti anche del “Premio Speciale alla Carriera”, rivolto a coloro che hanno dimostrato grande attaccamento al lavoro maturando un'anzianità lavorativa di oltre 30 anni per gli operai e di oltre 50 per artigiani, commercianti e imprenditori.
Un premio simbolico e onorifico che darà lustro alle ditte del nostro territorio, per riconoscere l'alto senso di responsabilità e la professionalità dei lavoratori che hanno portato valore all'azienda durante la propria carriera.
Una commissione composta dal Sindaco e dai rappresentanti delle Associazioni di Categoria (CNA, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti e Confindustria) ha valutato le candidature pervenute all'Amministrazione Comunale.
Per gli anni a venire, verrà stabilita una data simbolo, presumibilmente il 1° maggio in occasione della ricorrenza nazionale "Festa del Lavoro".
Ma essendo istituito quest'anno, è stato deciso di organizzare la cerimonia di premiazione DOMENICA 15 DICEMBRE 2013, alle ore 10.30, nella Sala Consiliare sita in piazza Martini a Monsummano Terme.
Si invitano le istituzioni, le associazioni del mondo del lavoro e del volontariato, la scuola e i cittadini a partecipare alla premiazione di questi monsummanesi che danno prestigio alla nostra città con il loro operato.

Info:
Segreteria del Sindaco: 0572/959280
s.bottai@comune.monsummano-terme.pt.it
S.B.
Segreteria del Sindaco