giovedì 14 marzo 2013

"VIALE DEGLI ARTISTI"


DOMENICA 14 APRILE 2013

Il Circolo Culturale UNDICI e la Cooperativa GIODO' organizzano a Monsummano Terme, con la collaborazione del Comune, Domenica 14 aprile 2013, nell'ambito della manifestazione "Piazza in Fiore" una mostra-mercato collettiva all'aperto di pittura, scultura e arti creative in genere, denominata:
"Viale degli ARTISTI"
utilizzando lo spazio dei marciapiedi del bellissimo rinnovato viale alberato "Martini"

Nell'ambito della manifestazione "Piazza in Fiore", una mostra
collettiva all'aperto di pittura, scultura e arti creative in genere denominata:

"VIALE DEGLI ARTISTI"

Utilizzando lo spazio dei marciapiedi del bellissimo rinnovato
viale alberato "Vincenzo Martini".

SEI INTERESSATO ?
E' molto gradita comunque una risposta e il passa-parola, grazie

Comune Monsummano Terme, Circolo Culturale UNDICI e Giodò Società Cooperativa

Massimo Parlanti Tel. 333 4633378
Tel. 0572 030146

R E G O L A M E N T O

1) La partecipazione è aperta a tutti i pittori, scultori e artisti creativi in genere, maschi e femmine, di qualsiasi età.
2) Ogni partecipante dovrà esporre le proprie opere e creazioni su propri cavalletti e/o espositori mobili nello spazio assegnato di circa 4/5 metri lineari.
3) Il ritrovo dei partecipanti è dalle ore 9,00 all'inizio del Viale Martini vicino al Bar Tiffany. La mostra aprirà dalle ore 10,00 fino alle ore 20,00. In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata.
4) La quota di partecipazione è di € 8,00 a persona, comprensiva della tassa suolo pubblico da corrispondere complessivamente al Comune a cura degli organizzatori, e delle spese organizzative.
5) Le domande si accolgono in ordine cronologico, fino ad esaurimento posti espositivi disponibili (orientativamente dai 30 ai 50), a mezzo posta elettronica a: maxparlanti@alice.it oppure manualmente presso la sede del Circolo Culturale UNDICI in Via Matteotti, 85/87 a Pieve a Nievole - tel 333 4633378, tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì.
6) Ogni partecipante avrà cura del proprio spazio espositivo e dovrà lasciarlo in ordine e libero da cose alla fine della manifestazione.
7) Gli organizzatori non assumono alcuna responsabilità per eventuali danni di manomissione, furto o quant'altro delle attrezzature e delle opere esposte.
8) Nella domanda di partecipazione dovrà essere indicata da ciascuno, la natura e/o composizione delle opere esposte, riservandosi gli organizzatori la facoltà di non accogliere la richiesta.
9) Notizie della manifestazione saranno fornite alla stampa, diffuse su internet e con volantini a cura degli organizzatori.
10) La partecipazione alla mostra-mercato "Viale degli Artisti" comporta la piena ed incondizionata accettazione del presente regolamento.
11) Ogni partecipante sarà autonomamente responsabile del rispetto delle norme fiscali per la partecipazione a eventi che prevedono la vendita delle opere esposte.

DOMANDA di ISCRIZIONE

Al Circolo Culturale UNDICI - Via Matteotti, 85/87 - PIEVE A NIEVOLE (PT)

Il sottoscritto desidera partecipare alla mostra-mercato collettiva "Viale degli ARTISTI" per Domenica 14 aprile 2013 a Monsummano Terme

Cognome e Nome:
Indirizzo:
Tel.:
email:
Opere esposte:

[ ] Accetto il regolamento completo della Manifestazione (11 art.)
[ ] Autorizzo il trattamento e la comunicazione dei miei dati qualificati come personali e sensibili ai sensi del DLGS 196/2003
[ ] Allego la somma di € 8,00 (euro otto/00) e rimango in attesa di Vostra conferma oppure il rimborso della somma in caso di non partecipazione o annullamento della manifestazione.

Firma ..........................................