venerdì 8 ottobre 2010


COMEDY FESTIVAL

SABATO 9 E DOMENICA 10 OTTOBRE - TEATRO YVES MONTAND

Proiezioni dalle ore 16,00 alle ore 20,00

Gran Galà e premiazione dalle ore 21,15

Il concorso nazionale per cortometraggi organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Monsummano Terme in collaborazione con il Circolo Kubrick e la Mediateca Regionale Toscana Film Commission si concluderà sabato 9 e domenica 10 ottobre al Teatro Yves Montand di Monsummano Terme.

Nell'arco delle due giornate il teatro sarà aperto a partire dalle ore 16 per la proiezione dei cortometraggi ammessi al concorso fino all'evento finale, il Galà di Premiazione della domenica che inizierà alle ore 21,00.

Ad aprire il Galà di Premiazione i saluti del Sindaco Rinaldo Vanni, dell’Assessore alla Cultura del Comune di Monsummano Terme Barbara Dalla Salda e dell’Assessore alla Cultura della Provincia di Pistoia Chiara Innocenti.

Il regista Enzo G. Castellari, ospite della serata, consegnerà il primo premio al vincitore assoluto di questa edizione, si proseguirà con la premiazione del secondo e terzo posto assoluto e premi alla miglior regia, fotografia, sceneggiatura, miglior attore e miglior attrice.

Sarà inoltre presente un rappresentante della Mediateca Regionale Toscana Film Commission.

Info: Ufficio Cultura Tel. 0572.959224

Punto Informa Tel. 0572.954412