domenica 13 dicembre 2015

"Premio per il lavoro Città di Monsummano Terme" - Domenica 13 dicembre la Cerimonia per premiare le eccellenze

Versione stampabileSend by emailVersione PDF
E' ormai tutto pronto per il consueto appuntamento di fine anno della consegna del premio dedicato al lavoro.
Il premio, istituito dal 2013 in collaborazione con le Associazioni di Categoria, è un riconoscimento che ha lo scopo di gratificare i lavoratori particolarmente meritevoli e le eccellenze del nostro territorio, in base al loro talento ed alla loro professionalità unite alla dedizione al lavoro.
Questo importante riconoscimento è rivolto a lavoratori dipendenti, artigiani, commercianti e industriali ed è articolato su più categorie fra le quali il “Premio Speciale alla Carriera”, rivolto a coloro che hanno dimostrato nel corso degli anni grande attaccamento al lavoro, riuscendo con le loro capacità imprenditoriali a valorizzare e a dare prestigio al territorio di Monsummano Terme.
Un premio davvero importante voluto, ideato e curato dall'Amministrazione Comunale per gratificare chi ha dedicato la propria vita al lavoro cercando di resistere alle numerose difficoltà e alle diverse problematiche legate ai mutamenti del tempo.
Le candidature proposte dalle Associazioni di categoria sono state esaminate  e valutate da una apposita commissione.
La cerimonia di premiazione avrà luogo DOMENICA 13 DICEMBRE 2015, alle ore 10.30, nella Sala Consiliare, in Piazza Martini. 
Si invitano le istituzioni, le associazioni del mondo del lavoro e del volontariato, la scuola e tutti i cittadini a partecipare alla premiazione di questi monsummanesi che con il loro operato danno prestigio e valore alla nostra città.